logo
La Mission del Centro Paolo VI, nella visione ispirata ai valori cristiani che fu propria del suo fondatore, può essere sintetizzata nel prendersi cura dell’ospite, facendosi integralmente carico del suoi specifici bisogni.

Contatti

Via G. Lugano, 40
15052 Casalnoceto (AL)

Tel: 0131 808111
Fax: 0131 808102
Email: info@centropaolovi.it
PEC: centro.paolovi@cert.ticertifica.it
 

Modalità di Accesso

Paolo VI Onlus

Modalità di Accesso e di Presa in Carico

La procedura di ammissione in regime residenziale o semiresidenziale viene avviata su richiesta dei Servizi Territoriali.

 

La richiesta di inserimento, comprensiva di una relazione clinico-sociale, viene inoltrata al Servizio Sociale del Centro che gestisce la lista di attesa in collaborazione con i Clinici Responsabili delle Unità. Successivamente si prevede il coinvolgimento diretto del Paziente e della Famiglia.

 

Sono quindi presentati e condivisi con la Famiglia, con l’Ente Inviante e/o Affidatario e con l’Ospite, il Regolamento dell’Unità, i Consensi Informati e il Contratto di Ospitalità in modo che tutti gli attori coinvolti aderiscano ai presupposti indispensabili ai fini della collaborazione fra gli stessi. Il programma terapeutico e il monitoraggio successivo saranno condivisi e concertati con i Servizi Invianti.

 

Per quanto riguarda l’ambulatorio, invece, è possibile accedere privatamente.

Per Ricevere qualsiasi informazione non esitare a contattarci