Accettazione Amministrativa
Servizi Ambulatoriali
ACCESSO IN REGIME PRIVATISTICO
L’accesso ai servizi ambulatoriali in regime privatistico è possibile secondo queste procedure:
- Contatto con la Coordinatrice del Servizio Ambulatoriale (Sig.ra Maria Teresa Gatti tel. 0131/808139) –che attiverà le procedure per la presa in carico e fisserà la data e l’orario della prima visita.
- Contatto con la reception del Centro Paolo VI ( dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 15.00 tel. 0131/808111 ) – la reception avviserà lo specialista che attiverà le procedure per la presa in carico e fisserà la data e l’orario della prima visita.
- Contatto diretto con lo specialista del Centro Paolo VI – sarà cura dello specialista attivare le procedure per la presa in carico e fissare la data e l’orario della prima visita.
ACCESSO AI SERVIZI AMBULATORIALI IN REGIME DI CONVENZIONE CON L’ASL
L’accesso ai servizi ambulatoriali in regime di convenzione è possibile secondo questa procedura:
- Per i pazienti residenti nel comprensorio dell’ASL AL – Distretto di Tortona: Contatto con lo sportello unico dell’ASL AL (Via Milazzo – TORTONA) che fornirà tutte le indicazioni e la documentazione necessaria ad ottenere l’autorizzazione per trattamenti riabilitativi ( Legge 23 Dicembre 1978 n. 833 – ex Art. 26 ) presso il Centro Paolo VI.
- Per i pazienti residenti al di fuori dell’ASL AL – Distretto di Tortona: Contattare l’Amministrazione del Centro Paolo VI per ulteriori delucidazioni.